Quando si è nel mercato degli utensili da cucina, spesso ci si trova di fronte a un’ampia varietà di marche di forbici. Scegliere tra diversi nomi di marca può essere un compito scoraggiante. Mentre alcuni nomi possono essere familiari, come Canco e KitchenAid, altri, come Craftsman e Waring, devono ancora affermarsi come punti fermi in cucina. Questi marchi di utensili da cucina offrono tutti caratteristiche e fasce di prezzo diverse, ma hanno tutti dimostrato nel tempo che possono fare il lavoro che una cucina ha bisogno di fare. Con la durata e la funzionalità dell’acciaio, questi produttori sanno che i loro marchi possono tenere il passo con il lavoro che gli chef fanno in cucina. Dai cavatappi ai coltelli, dai cacciaviti alle spatole, tutti sono realizzati con materiali forti e durevoli e progettati per la funzione invece di stile.
Scegliere le giuste forbici da cucina che ti aiuteranno a ottenere il massimo dalla tua cucina ti aiuterà a mantenere puliti, sani coltelli e piatti. Per esempio, ci sono diverse lame in acciaio inossidabile che taglieranno attraverso molti oggetti tra cui carta, pellicola e plastica, fornendoti una taglierina quotidiana che crescerà con te. LONJY, LGB e Craftsman hanno tutti un assortimento completo di lame intercambiabili in acciaio inossidabile che vengono in più forme, dimensioni e disegni per soddisfare qualsiasi stile di decorazione.
Oltre ad essere progettato per l’uso in cucina, cesoie da cucina in acciaio inox multiuso possono essere utilizzati anche al di fuori della cucina come al bar o al tavolo durante l’intrattenimento. È possibile mantenere il vostro paio preferito di forbici da cucina fuori nel patio o in garage e usarli ogni volta che avete bisogno di una lama affilata fine a prendere giù una cipolla, pepe o funghi. Un display di taglio magnetico è costruito in alcuni modelli così non dovrete preoccuparvi di perdere un paio come sono sempre visibili e facili da trovare. Non importa che cosa avete bisogno o quale stile si preferisce, mantenendo le forbici a portata di mano con un supporto di taglio magnetico vi permetterà di ottenere il massimo utilizzo fuori di loro e mantenere i coltelli taglienti e utilizzabile più a lungo.
Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente: Perché le forbici si rompono? Come evitare danni, manutenzione